Io odio Hello Kitty.
Odio le gattine inespressive.
Odio i fiocchi nei capelli.
Odio il rosa.
Odio il merchandising.
Odio quella faccetta senza bocca.
Odio il fatto che sia stata disegnata dalla solita giapponesina che poi c’ha fatto i miliardi.
Odio che alla mia nipotina di 2 anni venga messo in mano il lecca lecca di Hello Kitty, che abbia i vestitini di Hello Kitty e sia praticamente già obbligata a farsela piacere, solo perché piace alla madre.

Ma più di tutto odio le mamme rifatte con le tette di marmo che al TG5 sfoggiano la carrozzina rosa di Hello Kitty e dicono “Quest’anno va di moda lei!”

E’ una bestia bianca e insignificante disegnata 35 anni fa. E ancora ce l’abbiamo tra le palle.

Io non sono per la vivisezione, ma Hello Kitty riversa su un tavolo con la gomma piuma che le esce da tutte le parti… dio, quello si che sarebbe impagabile!

CategoriesSenza categoria
  1. Terra2 says:

    Rallegrati, in Italia non c'è neppure il 5% del merchandising Hello Kitty disponibile in Giappone.
    Fatta eccezione per i preservativi, il veleno per scarafaggi e lo scovolino per il WC credo di averla vista un po' su tutto.

  2. Anonimo says:

    mio fratello e sua moglie sono stati costretti a comprarne una enorme alla piccola Anita (4 anni), ma in casa hanno preso l'abitudine di chiamarla "la cicciona" (anche la piccola la chiama così). uccidi il nemico dall'interno, dico io. Se non possiamo eliminarla, almeno prendiamola per il culo. Bea

  3. francesca says:

    A me spaventano le ragazze vicine ai 30 anni che fanno la faccia sognante davanti a sti negozi abominevoli.

    PS:Una precisazione: si dice che sia stata disegnata senza bocca perchè la figlia del disegnatore aveva una malformazione e non poteva parlare.
    Ma questo non giustifica il resto.
    Ecco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.