strasingle

Non ci crede nessuno che andate a correre solo per tenervi in forma, il secondo fine è sempre risultare appetibili per qualcuno, quindi se siete a Milano sabato 29 maggio ci sarà la StraSingle, una corsa non competitiva che serve per conoscersi, avere una scusa per chiacchierare e sudare un po’ insieme senza che ci sia per forza del sesso di mezzo.

Cinque chilometri in cui avrete tempo di trovare scuse per attaccare bottone, sempre se vi resta il fiato per farlo.

L’iscrizione alla corsa costa 10 euro, ricevete sacca con pettorina, gadget- tra cui delle manette di Soft Paris dal nome “tienilo stretto”, la maglia dell’iniziativa e soprattutto il diritto a entrare al Single Party che si terrà alle 20 di sera.
Sul sito trovate tutti i dettagli.

manette-soft

 

Insomma: meglio di uno speed date, più sano di una serata in discoteca e se alla fine non recuperate nulla almeno vi siete portati avanti con la prova costume.
Io non ci andrò per due motivi: il primo è che non sono single e non vorrei rubare il posto ad altre più meritevoli di me, secondo come minimo a metà percorso saranno costretti a farmi la rianimazione bocca a bocca, e non certo per questioni di piacere.
Quindi se siete liberi, senza partner e avete voglia di girare un po’ per il nuovo quartiere City Life, sabato sapete dove andare.
Ah, non preoccupatevi del “non ho niente da mettere”: vanno benissimo calzoncini e maglietta. E una volta tanto, se non mettete i tacchi, va pure meglio.